Massimo Pavan: “La Juventus è ancora sesta, la Juve sta migliorando ma dovrà vincere delle gare consecutive per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Pavan: “La Juventus è ancora sesta, la Juve sta migliorando ma dovrà vincere delle gare consecutive per sorpassare le squadre che la precedono, la classifica è cortissima, servono delle vittorie consecutive per cambiare la storia della stagione, ad oggi tutto e' possibile nel bene e nel male, per esempio la Juventus di Pirlo aveva gli stessi punti con le stesse gare vinte e pareggiate". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
SFIDA AD ALTA QUOTA – Inter-Napoli è certamente una sfida ad alta quota. (Inter-News)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel corso della conferenza stampa post partita in seguito alla vittoria nel derby della Mole contro il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Contro il Torino, però, la squadra di Motta ha ottenuto un altr I bianconeri hanno registrato il nono clean sheet in dodici partite di campionato, raggiungendo un record che apparteneva già la Juve della stagione 2014/2015. (ilBianconero)
Fonte: Dall'inviata all'Allianz Stadium Elena Rossin Milinkovic-Savic: 5,5 Sui due gol subiti la responsabilità maggiore è della difesa, ma qualche cosa di più forse poteva farla. Koopmeiners ha messo in mezzo sul dischetto del rigore per Vlahovic che però non impatta con il pallone (6’). (Torino Granata)
A poche ore di distanza dal Derby della Mole disputatosi ieri fa discutere un episodio con protagonista un calciatore juventino: Sozza nel mirino. I due talentuosi giocatori (SpazioJ)
PROBLEMA DI ROTAZIONI – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha individuato una difficoltà negli attaccanti dell’Inter dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra di Antonio Conte: «I difensori del Napoli hanno lavorato bene, il Napoli ha fatto come ha fatto col Milan, ovvero pronti-via e subito partenza. (Inter-News)