Lecce-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Cambiaso fa e disfa, Koopmeiners avulso dal gioco
Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. I cambi nel fina (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All'ultimo respiro arriva il pareggio di Ante Rebic che beffa i bianconeri. Dopo un primo tempo senza reti con la squadra di Thiago Motta vicina al gol due volte con i legni di Thuram e Conceicao, il match si sblocca al 72' grazie ad un tiro di Andrea Cambiaso, deviato in maniera decisiva da Gaspar. (il Giornale)
È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. (Tutto Juve)
''L’unico motivo che lo salva dal cartellino rosso è la distanza dalla porta che ha inibito l’intervento del VAR ma se ci fosse stata l’espulsione in campo il VAR non sarebbe intervenuto perché ci sarebbero stati tutti i presupposti''. (Bianconera News)
I tanti infortuni stanno avendo un ruolo importante, ma i risultati latitano e anche la (SpazioJ)
Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". Conseguenza: la testa della classifica si allontana perché il Napoli fugge a +6 e non si può certo sorridere per un epilogo che non è certo quello atteso nonostante le nove assenze. (Tutto Juve)
La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio contro il Lecce: ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero Finisce in parità la sfida tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)