LIVE Lipsia-Juventus, Champions League calcio in DIRETTA: trasferta ostica in Germania

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)

Su altre testate

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. (Juventus Football Club)

La nuova Juve sempre più solida, ma camaleontica negli interpreti, cerca stasera di aggiungere un’altra tacca alla propria dimensione europea. Thiago Motta non rinuncerà al 4-1-4-1 che sin qui ha garantito grande tenuta. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI (Juventus News 24)

Thiago: "Vogliamo controllare il gioco, il Lipsia attacca: per una volta sarà una partita aperta"

LIPSIA – Secondo Marco Rose, l’allenatore del Lipsia, «la Juventus ha tutto per vincere la Champions. Però anche noi non siamo messi male». (la Repubblica)

Lipsia, secondo Sportmediaset la Juventus punta due giocatori per la prossima estate (Bianconera News)

"Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)