Chiara Jaconis, indagati i genitori del bimbo che avrebbe lanciato la statua e inchiesta sul video diffuso

Chiara Jaconis, indagati i genitori del bimbo che avrebbe lanciato la statua e inchiesta sul video diffuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Come prevedibile le indagini per la morte di Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni colpita e ucciso dal frammento di una pesante statua lanciata a Napoli, ha portato alle iscrizioni nel registro degli indagati. Si tratta – come riportano Corriere e Repubblica – dei genitori del bambino che avrebbe lanciato il pesante oggetto che si è infranto su un balcone: uno dei pezzi ha centrato la giovane donna colpita alla testa domenica scorsa e deceduta dopo due giorni di agonia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ieri la fiaccolata ai quartieri Spagnoli alla quale ha preso parte anche il padre di Chiara Jaconis (LAPRESSE)

Secondo le testimonianze raccolte dalla Polizia di Stato e dalla Procura di Napoli che stanno indagando sulla morte della turista padovana Chiara Jaconis, già in altre occasioni erano piovuti dall'abitazione coinvolta nella vicenda vari oggetti che però non avevano mai determinato gravi conseguenze. (TG Padova)

Chiara Jaconis morta a Napoli, la fiaccolata: «Sarà sempre con noi»

L’abbraccio dei Quartieri Spagnoli a Chiara Jaconis è stato incorniciato da palloncini bianchi, biglietti colorati e fiori durante la fiaccolata di ieri sera, dedicata alla giovane padovana e alla sua famiglia. (ilmattino.it)