Torino-Empoli, decide il gol di Vlasic nella ripresa: Vanoli vince ancora, per i toscani è crisi senza fine

Torino-Empoli, decide il gol di Vlasic nella ripresa: Vanoli vince ancora, per i toscani è crisi senza fine

Il lampo di Vlasic al 25 del secondo tempo premia un Toro capace di uscire con la posta piena da una gara sporca, a un certo punto bloccata, parecchio complicata in generale. Empoli, dal canto suo, ormai a un passo dall’inferno, nonostante una prestazione tosta, una fase difensiva di primissimo livello e idee chiare anche in ripartenza. Il quarto centro in campionato del «10» granata è una piccola gemma: palla vagante ai 20 metri addomesticata di mestiere e interno destro a girare dal limite dell’area. (Corriere della Sera)

Su altri media

LAPRESSE Milinkovic Savic 6: Tendenzialmente inoperoso (eccezion fatta quando libera sul retropassaggio di Maripan e per una parata agevole su Gyasi), ma rischia grosso bucando un’uscita su angolo di Cacace: buon per lui che il colpo di testa di Pezzella termini alto. (Tuttosport)

Tra pichi minuti andrà in scena la partita di campionato tra Fiorentina e Juventus. I bianconeri vorranno dare una risposta significativa allo 0-4 subito in casa dall'Atalanta e vincere al Franchi potrà essere la (SpazioJ)

Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro l’Empoli per 1-0 (LazioNews24.com)

Cairo scioccato da Casadei, paragone incredibile per l’ex Inter «Ora potrà…» – VIDEO
Cairo scioccato da Casadei, paragone incredibile per l’ex Inter «Ora potrà…» – VIDEO

In un weekend difficile per Empoli, colpita dalla forte ondata di maltempo, sotto la pioggia battente di Torino l’Empoli torna ad offrire una prestazione corposa, dopo la scialba prestazione contro la Roma, ma resta con un pugno di mosche in mano, punito dalla giocata di un singolo. (LA NAZIONE)

Casadei dove arriverà? A rispondere è Urbano Cairo, che tanto si è incaponito durante la sessione di mercato di gennaio per portare l'ex canterano dell'Inter a Torino: "Non lo so ma intanto ce lo godiamo perché sta facendo benissimo - riporta TMW -. (Fcinternews.it)

L’ex centrocampista dell’Inter Cesare Casadei fa sognare Urbano Cairo, dichiarazioni fortissime per lui ed un paragone, ecco il video (InterNews24.com)