Juve, Motta: “Buona prestazione, il Napoli ed Inter sono favorite per lo scudetto”

Ai microfoni di Dazn , il tecnico della Juventus, Thiago Motta ha commentato il match dei bianconeri contro l'Inter di Inzaghi, partita terminata sul risultato di 4-4. Durante l'intervista, l'italo-brasiliano ha ricalcato il fatto che le vere pretendenti allo scudetto sono proprio i nerazzurri e il Napoli di Conte . Di seguito le dichiarazioni. Motta, "Napoli e Inter sono le vere pretendenti per lo scudetto" "Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Diretta)

Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. (ilBianconero)

"La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. Oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite o delle favorite del campionato, che è l'Inter, giocando bene a tratti e meno bene in momenti nei quali abbiamo sofferto. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta post Inter Juve: le dichiarazioni

SOMMER 6 – Non può nulla sui gol di Vlahovic e Weah. Atmosfera caldissima a San Siro per il Derby d’Italia, valido per la 9a giornata di Serie A. L’Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, la sesta in tutte le competiioni, contro una Juventus reduce dalla prima sconfitta stagionale, in Champions League contro lo Stoccarda. (Passione Inter)

Thiago Motta analizza il folle pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter. "Abbiamo avuto situazioni complicate, ma siamo riusciti a rimanere in partita. (Sport Mediaset)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)