Dopo l'acquisizione di Microsoft, Activison deve cambiare come sviluppa Call of Duty? L'editore risponde

Dopo l'acquisizione di Microsoft, Activison deve cambiare come sviluppa Call of Duty? L'editore risponde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La domanda che molti si sono posti è: Microsoft ha intenzione di prendere enorme controllo sulla catena di produzione di Call of Duty? Ora, arriva una risposta ufficiale. Microsoft e la sua divisione videoludica hanno pian piano acquisito vari sviluppatori ed editori. Come ben sapete, l'acquisizione più grande è quella di Activision Blizzard, che include molteplici team e franchise e in particolar modo quelli di Call of Duty. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Stando ai dati rivelati da Christopher Dring, direttore di GamesIndustry.biz, le vendite di Call of Duty: Black Ops 6 sono calate in UK del 10% rispetto a quelle del precedente episodio della serie, Modern Warfare 3. (Multiplayer.it)

C'è un malinteso di fondo, quando si discute delle campagne a giocatore singolo dei Call of Duty. L'opinione comune è infatti quella che si tratti di un contenuto secondario, quasi marginale, dato che solo una piccola frangia di videogiocatori la consuma ogni anno. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 supera le aspettative: lancio stellare, grandi vendite e record su Game Pass

Call of Duty Black Ops 6 non avrebbe potuto registrare un lancio migliore: è record di giocatori attivi, record di nuovi abbonati a Game Pass, e vendite incrementate del 60% rispetto allo scorso anno. (Eventi e News in Italia)