SERIE A - Torino-Lazio: 2-3, colpo biancoceleste. Il Napoli può andare in fuga

SERIE A - Torino-Lazio: 2-3, colpo biancoceleste. Il Napoli può andare in fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. Nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A, il Torino è stato sconfitto 2-3 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8', grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi... (Virgilio)

Ci sta succedendo parecchie volte, anche con l'Empoli abbiamo buttato i primi 45'. Ha aperto così la sua analisi ai microfoni di DAZN, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, andato ko in casa contro la Lazio e prossimo avversario dell'Inter. (Fcinternews.it)

"Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti" ha detto Duvan Zapata in conferenza stampa dopo il ko interno con la Lazio (Fcinternews.it)

Baroni: “Sconfitta a Firenze? Pensiamo al risultato, ma abbiamo giocato bene”

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Sesta giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. (Viola News)