SERIE A - Torino-Lazio: 2-3, colpo biancoceleste. Il Napoli può andare in fuga
Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. Nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A, il Torino è stato sconfitto 2-3 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8', grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)
Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)
(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) TORINO-LAZIO 2-3 (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )
Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)
LE FORMAZIONI UFFICIALI Torino-Lazio 2-3 (8' Guendouzi, 60' Dia, 67' Adams, 90' Noslin, 90'+1' Coco) (La Lazio Siamo Noi)