Accoltella il padre con il machete: 17enne arrestato in Sardegna

L'altra notte una pattuglia del commissariato di Quartu Sant'Elena è intervenuta in un'abitazione della città dov'era stato segnalato l'accoltellamento di un quarantenne. La presunta aggressione poliziotti è stato riferito che poco prima dell'una di notte, allertato da rumori provenienti dall'esterno, l'uomo si era alzato per verificarne l'origine. La moglie ha raccontato di aver poi sentito il marito urlare e di averlo trovato sanguinante a terra, fuori casa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

A Quartu Sant'Elena (Cagliari) (BlogSicilia.it)

La prima ricostruzione non veritiera Accoltella il padre a Quartu Sant’Elena (Virgilio Notizie)

Il 17enne che, nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre, aveva accoltellato il padre con un machete a Quartu Sant’Elena è stato arrestato e trasferito nel carcere minorile di Quartucciu. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo ha avuto una discussione con i genitori perché non gli avevano concesso di uscire in motorino. (Cagliaripad.it)

ROMA – Altro caso di aggressione familiare. Questa volta a Quartu Sant’Elena, in Sardegna. Un 17enne ha accoltellato con un machete il padre, ferendolo alla schiena dopo una discussione. L’uomo, un quarantenne, ora si trova in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. (Dire)

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari, con l'accusa di lesioni nei confronti del padre, un uomo di 40 anni, adesso in ospedale in condizioni non gravi. (Today.it)

Quartu Sant’Elena, notte fonda. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita. (la Repubblica)