Supercoppa, Conceição si scatena nello spogliatoio
Sergio Conceição l’ha fatto rifatto. Dopo la vittoria nel derby valevole per la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’allenatore del Milan si è scatenato nello spogliatoio rossonero riproponendo la sua iconica esultanza che aveva fatto il giro del web già ai tempi in cui conquistava trofei sulla panchina del Porto: musica, balletto e sigaro tra le labbra. Il successore di Paulo Fonseca pare aver già conquistato sia i calciatori che i tifosi del Diavolo. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Ve lo devo raccontare per forza: cosa é successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)
Balla e fuma il sigaro, Sergio Conceicao, mentre attorno a lui nello spogliatoio i giocatori saltano e cantano, con la Supercoppa fra le mani e le medaglie al collo. Il party della rinascita. (Corriere della Sera)
La soddisfazione del portoghese, al ritorno in Italia dopo il successo in Supercoppa: "Con il nuovo allenatore abbiamo sentito subito il cambiamento". Gioia Calabria: "Alzare un trofeo col Milan è un sogno che avevo da bambino. (Sky Sport)
Sulla panchina del Milan da 4 giorni, Conceiçao parte con una vittoria contro la Juventus. "Dopo i primi 45', all'intervallo, di sicuro non ho dato baci ai giocatori, anzi, mi sono arrabbiato perché non avevamo fatto le cose che avevamo preparato. (Sky Sport)
Due rimonte incredibili nella semifinale con la Juventus e nella finale con i nerazzurri che valgono il balletto di Sergio Conceicao nello spogliatoio con tanto di sigaro, come aveva già fatto nel maggio 2022 con i giocatori del Porto per festeggiare il campionato vinto. (Corriere della Sera)
Il trionfo in Supercoppa restituisce fiducia e prospettive ai rossoneri: merito del tecnico portoghese mentre il dirigente "sparito" quando la squadra perdeva è tornato a farsi vedere - SUPERCOPPA, IL TRIONFO DI CONCEICAO (Panorama)