Spalletti: “Vicario gioca, gara delicata con Israele. Fagioli merita spazio”

Spalletti: “Vicario gioca, gara delicata con Israele. Fagioli merita spazio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (fcinter1908)

Su altri media

Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. (ilmessaggero.it)

Vogliamo fare del nostro meglio. "Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. (CalcioNapoli1926.it)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Spalletti alla vigilia di Italia-Israele torna sul caso ultras: "Non devo chiarire nulla a nessuno"

Contro Israele la parola d’ordine è attenzione: “È una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (CalcioNapoli1926.it)

I ballottaggi riguardano praticamente tutti i reparti, dalla difesa (fra Buongiorno e Bastoni), sulla corsia destra (fra Bellanova e Cambiaso) mentre Raspadori appare favorito per supportare Retegui nel 3-5-1-1. (Torino Granata)

Luciano Spalletti, alla vigilia di Italia-Israele, ha voluto chiudere definitivamente la questione ultrà, a seguito del suo commento alla convocazione di Inzaghi in tribunale: "Ho solo risposto ad una domanda". (Fanpage.it)