Spalletti: “Vicario gioca, gara delicata con Israele. Fagioli merita spazio”

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (fcinter1908)

Su altri media

Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. Nel nostro Paese niente è semplice in questo momento”. (la Repubblica)

Il conflitto in Medio Oriente suscita inevitabile appresnsione per il match di Nations League. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale e corpi speciali da giorni controllano bonificano presenziano i luoghi sensibili della città legati all'evento. (Sky Sport)

«Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? (IlNapolista)

Italia-Israele, stadio blindato e dispiegamento di forze eccezionale

Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: (CalcioNapoli24)

Domani sera l'Italia si appresta ad affrontare Israele per la quarta giornata della Nations League. Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine... (Virgilio)