Allegri, Tapiro d'oro da Striscia la notizia: «Io in Premier? C'è la Manica e non ho i braccioli per nuotare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'incontro con Jannik Sinner a Torino alle telecamere di Striscia la notizia. Massimiliano Allegri è ancora senza squadra, motivo per cui ma Valerio Staffelli gli ha consegnato un Tapiro d'oro con il «corto muso», espressione resa celebre proprio dall'allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. Allegri è attapirato, dunque (la puntata andrà in onda su Canale 5 alle 20.35), nessun club ha deciso di puntare su di lui, neanche la Roma del neotecnico Claudio Ranieri: «Sto bene anche in vacanza», spiega divertito l'ex juventino. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
In esclusiva a Striscia La Notizia, incalzato da Valerio Staffelli, ha parlato l'ex tecnico rossonero Massiliano Allegri che ha detto: "Sto bene anche in vacanza. Juve? Sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio". (Il Milanista)
Massimiliano Allegri torna a parlare di Juventus e del suo addio lo scorso maggio. Per il quale centrerebbe anche Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
" Glielo portiamo perché non ha ancora trovato una squadra, un allenatore talentuoso come lei" - le parole dell'inviato. "Sono attapirato" ha replicato ridendo Max che poi ha aggiunto "Sto bene anche in vacanza". (Tuttosport)
L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per... Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per... (Virgilio)
Torna a parlare Massimiliano Allegri, il tecnico livornese a 360 gradi sui suoi progetti futuri e con qualche dichiarazione sulla Juventus (CalcioMercato.it)