Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole"

Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole" "Questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. Assurdo andare avanti così". Stanislav Lobotka, si ferma durante Azerbaigian-Slovacca, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello commenta così nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato': "Assurdo che un calciatore importante come Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. (Fantacalcio ®)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha citato anche mister Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)

Lobotka, dalla Slovacchia confermano l’infortunio: “A Napoli non saranno entusiasti”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli di Antonio Conte, si è infortunato nella partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, vinta per 3-1. Schierato dal 1' nella quarta partita del Gruppo 1 di Lega C, Lobotka ha abbandonato il campo a 10' dalla fine al pari di Strelec e Haraslin, fuori per scelta tecnica. (Calciomercato.com)

“Assurdo che un calciatore importante come Stanislav Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia. E questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. (CalcioNapoli24)

Lui è uno dei giocatori più importanti per loro. Possiamo solo sperare che guarisca subito. (CalcioNapoli1926.it)