La Juve prepara la sfida al Genoa: Savona-Conceicao, le novità dalla Continassa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha proseguito stamattina il proprio lavoro in vista della trasferta di Genova di sabato 28 settembre quando, alle 18, affronterà allo Stadio Luigi Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino . I bianconeri sono reduci da tre pareggi senza reti inframezzati dalla vittoria nella prima giornata di Champions League ai danni del Psv . Dopo la seduta a porte aperte di ieri, oggi la Continassa è tornata ad essere un quartier generale isolato da occhi esterni con focus soprattutto su tattica, possesso palla e poi ancora partitella e lavoro atletico. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta per la trasferta di Genova non avrà Arek Milik, mentre da valutare la situazione Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)
Francisco Conceicao è pronto al rientro in campo: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante classe 2002 della nazionale portoghese potrebbe essere già a disposizione di Thiago Motta già sabato in vista del match di campionato contro il Genoa a Marassi, anche se una data più certa dovrebbe essere il 2 ottobre, quando la Juve affronterà il Lipsia in Champions League (Tutto Juve)
Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo. ULTIME (Juventus News 24)
Le ultime dalla Continassa: si ferma di nuovo Weah, recuperato Conceiçao Come riportato da Camillo Demichelis, Thiago Motta ha ricevuto oggi una buona e una cattiva notizia dall'infermeria. Ne esce infatti Francisco Conceiçao, ma ci rientra Timothy Weah. (Bianconera News)
Su Gazzetta si parla degli infortunati: la Juventus si prepara a una doppia trasferta. Nicolò Savona, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo la botta alla caviglia del giorno prima. Il terzino aostano, reattivo anche nel duello di sabato scorso con Kvara, sarà arruolabile per il doppio impegno, rientrerà anche capitan Federico Gatti. (Tutto Juve)
Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo. ULTIME (Juventus News 24)