Apple "ruba" il CEO a Yves Saint Laurent

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paul Deneve, fino a ieri CEO di Yves Saint Laurent, è stato ingaggiato da Apple; ricoprirà il ruolo di vice-presidente e si occuperà di "progetti speciali". Paul Deneve, ormai ex-CEO del noto brand Yves Saint Laurent, in questi giorni entrerà a far parte di Apple; ... (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

L'azienda ha precisato che Deneve si occuperà di “progetti speciali”, sotto la supervisione del Ceo Tim Cook. Apple ha nominato Paul Deneve, ex amministratore delegato di Yves Saint Laurent, vicepresidente della società. (Quomedia)

Il CEO della griffe francese sarà consigliere strategico per i “progetti speciali”. Apple Saint Laurent? Paul Deneve, CEO della ... (You Tech)

(TMNews) - Apple ha deciso di diventare ancora più elegante. New York, 3 lug. (Tiscali)

Il titolo Namco Bandai Games Europe riunirà per la prima volta alcuni dei più celebri personaggi dei franchise Namco Bandai, SEGA, Capcom dando vita a un'esperienza GDR strategica a... (4News.it)

I cavalieri dello zodiaco ritornano su Ps3! Dopo il discreto successo ottenuto con Saint Seya e la battaglia del santuario, Namco ci riprova con un altro gioco dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, anche questa volta in esclusiva per Playstation 3. (4News.it)

Paul Deneve, fino a pochi giorni fa CEO di Yves St Laurent Group, è stato nominato Senior Vice President Special Projects di Apple. (Bitmat)