Infermeria Juve: Gatti è pronto, Conceicao quasi, si ferma Savona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DALLA CONTINASSA Risentimento muscolare alla coscia per Adzic: torna dopo la sosta di ottobre Vedi anche juventus Juventus, Douglas Luiz "flop" del mercato: col Genoa prova d'appello? Buone notizie dall'infermeria bianconere arrivano anche da Francisco Conceicao. Il portoghese si è allenato ancora a parte su un campo adiacente a quello principale, ma ha mostrato una corsa fluida e cambi di direzione sicuri che lasciano presagire un recupero sempre più vicino. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Attualmente sono quattro i calciatori della Juve in infermeria, ovvero Milik, Conceicao, Adzic e Savona: il punto della situazione Infortuni Juventus: chi recupera e chi no per il Genoa (Bianconera News)
Thiago Motta è costretto a dover fare i conti con uno infortunio, che potrebbe complicare i piani. Durante l'allenamento di oggi si è fermato Nicolò Savona. Il giovane cursore di fascia, nato nel 2003, si è fatto male alla caviglia. (Bianconera News)
Il talento, prelevato a gennaio anticipando la concorrenza, in particolare del Bologna di Giovanni Sartori, ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra e questa mattina non si è allenato con la squadra. (Quotidiano Sportivo)
Dopo una fase di riscaldamento, la squadra ha focalizzato l’attenzione sul possesso palla, alternato a lavoro atletico. Per concludere, sessione di saluti, foto e (ilBianconero)
Carica" durante le sedute di lavoro sul campo, ha esortato i giocatori della Juventus che questa mattina si sono allenati alla Continassa in vista del match di sabato contro il Genoa. (ilBianconero)