"Ci avete provato...", Gazzetta svela la reazione di Conte con il quarto uomo dopo il rigore di Calhanoglu
Antonio Conte una furia in occasione di Inter-Napoli, quando è stato fischiato un rigore dubbio che avrebbe potuto cambiare il risultato della partita. Gazzetta dello Sport svela il virgolettato di Conte nei confronti del quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu "Ci avete provato". Inizialmente, invece, doo il fischio Conte aveva reagito con un "Ma state scherzando?" al rigore assegnato all'Inter come mostrato da bordocam di Dazn (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Alvino: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire torti" (Tutto Napoli)
Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)
In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sul botta e risposta tra Conte, Marotta e De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Il classico 1-1, l'arbitraggio per me buono con un errore abbacinante, è stata la classica partita nostra mentre Inter-Juve è stata da Premier, dove ci si diverte. Che noia. (Tutto Juve)
Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)
ATTACCO – Il Napoli sta esagerando nelle polemiche. Dopo il rigore concesso a Denzel Dumfries nella partita contro l’Inter i partenopei si sono mossi a più riprese, sia con Antonio Conte che con Aurelio De Laurentiis. (Inter-News)