Cesare Cremonini, il nuovo singolo è ‘Ora che non ho più te’. Le date del tour negli stadi del 2025

Cesare Cremonini, il nuovo singolo è ‘Ora che non ho più te’. Le date del tour negli stadi del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un ritorno attesissimo dai fan, quello di Cesare Cremonini. A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all'Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti, il cantautore torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l'uscita del nuovo singolo Ora che non ho più te (disponibile da mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con "Cremonini live25", un tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo sette anni di assenza. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Due anni fa Cremonini concluse una tourné con il grande evento all'Autodromo di Imola e il giro dei palazzetti che lo ha visto protagonista assoluto. (IL GIORNO)

Cesare Cremonini ha finalmente svelato l'attesissimo mistero. Dopo aver tenuto i fan con il fiato sospeso, il cantautore bolognese ha annunciato ufficialmente il suo nuovo tour, CREMONINI LIVE25. (Radio 105)

BOLOGNA. (Gazzetta di Modena)

Cesare Cremonini, tour negli stadi nel 2025 e un nuovo singolo: «Ho voglia di tornare, senza nascondermi»

È uno dei più amati cantautori italiani ed è diventato il simbolo della generazione musicale Anni ’90, CESARE CREMONINI annuncia il suo atteso ritorno sulle scene con un nuovo brano e il tour negli Stadi 2025. (Il Friuli)

La partenza del “Cremonini Live25” è fissata l’8 giugno 2025 allo Stadio Teghil di Lignano; poi, toccherà allo Stadio San Siro di Milano il 15 giugno, prima di una speciale doppia data nella sua Bologna, il 19 e il 20 giugno, allo Stadio Dall’Ara. (Radio Italia)

Nuova musica per Cesare Cremonini in cui il nuovo brano in uscita stanotte fa da apripista ad un progetto più grande che sarà svelato a poco a poco e che lo porterà nuovamente a suonare negli stadi nel 2025, palchi che lo hanno già acclamato. (leggo.it)