Atalantamania: ora Ancelotti vuole Lookman, ma lui pensa al primo posto a Cagliari|Champions League

Real Madrid mai così vicino nella storia all'Atalanta. Per 94 minuti i blancos temono che i nerazzurri possano raggiungerli e in effetti, dopo il gol su rigore all'ultimo secondo del primo tempo, per poco non arriva anche il 3-3 finale con Retegui che sbaglia a porta vuota. A un passo dalla favola. La storia però l'Atalanta l'ha scritta comunque.LOOKMAN AMBITO - Merito di un indemoniato Lookman, ancora tra i migliori in campo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sesta partita della League Phase della UEFA Champions League al Gewiss Stadium di Bergamo passa il Real Madrid col punteggio di 3-2 al termine di una gara molto combattuta. I nerazzurri escono tra gli applausi. (Atalanta)

"Finalmente il tridente", sottolinea As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Sport Mediaset)

Lookman: "Siamo cresciuti, l'Atalanta ha tanta qualità. Abbiamo giocato al livello del Real" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, c’è un 7,5 per Gazzetta con il Real: più di Lookman e CDK. Due bocciati

“L’Atalanta avrà gli incubi per molto tempo” questo l’esordio del commento di Marca sulla gara di Champions di ieri sera che ha visto il Madrid tornare ad essere Real e mettere sotto la formazione di Gasperini. (IlNapolista)

Il Real Madrid allo stadio di Bergamo? Ma ve lo immaginavate anche solo una decina d’anni fa? È successo veramente. Grazie Atalanta, grazie Gasperini, grazie famiglia Percassi. (BergamoNews.it)

Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno... (SOS Fanta)