Fortissima Scossa Vicino al Mostro Marsili, Paura nel Sud Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
abruzzo24ore.tv INTERNO

Una violentissima scossa di terremoto ha sconquassato il mediterraneo nella zona tirrenica tra Napoli e Palermo. Il sisma sprigionatosi vicino al vulcano sommerso Marsili che giace nel cuore del mediterraneo è avvenuto verso le 22.02 di ieri sera ed ha ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’armoniosa operazione che si nasconde dietro a quel clic racconta bene la storia dell’evoluzione del più grande negozio online e dell’economia co... Compreremo regali fino a poche ore prima della vigilia e puntualmente ci aspetteremo di poterli consegnare, di persona o sotto l’albero, poco dopo aver fatto clic online. (La Stampa)

Come già anticipato nel nostro articolo di ieri sera, l'intensa scossa di terremoto a profondità elevata avvenuta nel basso Tirreno non ha legami con il vicino vulcano Marsili che giace sotto il livello del mare e rappresenta un grande pericolo ... (InMeteo)

Una fortissima scossa di terremoto, di magnitudo 5.8 della scala Richter, è stata registrata pochi minuti fa nel Mar Tirreno meridionale, a circa 140 chilometri da Palermo (a Sud dell'epicentro) e a 300 chilometri da Roma (a Nord dall'epicentro). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Terremoto di magnitudo 5.7 a largo del mar Tirreno. Secondo quanto riportato in un post su ... (Molisedoc.com)

Una ... (INGVterremoti - WordPress.com)

Tuttavia, a causa dei ... Nonostante la profondità dell'epicentro (474km), le onde sismiche sono state avvertite lievemente anche in superficie, specie in Calabria. (CataniaLiveNews)