CorSera – Marotta, rabbia scaricata verso Cardinale. E i conti… tornano

Anche il Corriere della Sera dopo la vittoria dell’Inter contro il Como parla delle scintille a distanza tra Beppe Marotta e Gerry Cardinale Anche il Corriere della Sera dopo la vittoria dell’Inter contro il Como parla delle scintille a distanza tra Beppe Marotta e Gerry Cardinale . "Anche il presidente Marotta ha la sua rabbia da scaricare, per le parole di Gerry Cardinale numero uno di Red Bird, proprietario del Milan: «Le sue sono affermazioni fuori luogo — dice Marotta — inopportune e poco rispettose. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter risponde a Cardinale, CorSport: "Ti faccio vedere le stelle" (Milan News)

Ma non ne stiamo parlando, lo faremo più avanti". È partita commentando le indiscrezioni in merito al rinnovo dell'allenatore l'intervista del presidente dell'Inter Beppe Marotta a DAZN prima del fischio d'inizio di Inter-Como. (Fcinternews.it)

Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Avanti con Inzaghi" (L'Interista)

Marotta: "Da Cardinale parole inopportune e irrispettose"

Frasi che erano sembrate eccessive: «Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente' - aveva detto il fondatore di RedBird - L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?». (leggo.it)

Beppe Marotta tuona prima di Inter-Como: a finire nel mirino è Gerry Cardinale. Il patron nerazzurro risponde a tono! (Spazio Inter)

"Le parole di Cardinale sono state inopportune e irrispettose". Beppe Marotta risponde a muso duro al proprietario del Milan che ha attaccato l'Inter parlando di 'bancarotta' come prezzo da pagare per le vittorie conquistate. (la Repubblica)