I gol arrivano dalla panchina, l’Atalanta nella ripresa batte il Monza 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BERGAMO – Vittoria sofferta ma meritata per l’Atalanta, che mercoledì 30 ottobre al Gewiss Stadium, batte 2-0 il Monza nella decima di campionato. I neroazzurri restano ai piani alti, superando anche Juventus, fermata dal Parma. Gasperini vara di fatto lo stesso undici che ha maramaldeggiato pochi giorni fa con il Verona, con l’unica variante di Bellanova a destra al posto di Zappacosta. In campo ci sono Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman e Retegui. (Valseriana News)
La notizia riportata su altri giornali
Il Monza sabato sera all'U-Power Stadium sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, la gara si disputerà alle ore 20.45. Nella gara di questa sera, valida per il turno infrasettimanale, i brianzoli hanno giocato un altro derby lombardo, in casa dell'Atalanta che vive un periodo di grandissima forma. (Milan News)
23.03 - È iniziata la conferenza stampa di Nesta: "Non ho visto grande divario, fino al gol avevamo fatto più noi di loro. Poi negli ultimi 15-20 minuti siamo stati meno intensi. L’episodio del gol annullato…Mi devono spiegare perché si annulla un gol così, con Marì e Retegui che hanno accettato di “menarsi” tutta la partita. (Tutto Atalanta)
L' Atalanta batte il Monza in casa per 2-0 e vola al terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus fermata in casa dal Parma . Le reti della Dea arrivano entrambe nella ripresa: apre Samardzic al minuto 70, entrato al posto di Lookman, e la chiude Zappacosta al minuto 89. (Tuttosport)
Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. Atalanta-Monza 2-0, le pagelle: Samardzic supereroe, Pablo Mari si fa rispettare (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta fatica ma batte il Monza nell’incontro valido per la decima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini, al quarto successo consecutivo, si impone 2-0 a Bergamo e raggiunge a quota 19 punti il terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus frenata dal Parma (LAPRESSE)
Distensione salvezza su PereiraDjimsiti 6: cerca la profondità, peccato il giallo su Bianco.Hien 6,5: puntuale e attento su Maric e Dany MotaKolasinac 6,5: puliti i suoi interventi, una garanzia.Bellanova 6: perde qualche duello con Kyriakopoulos, si innervosisce. (Calciomercato.com)