Roma, il Natale dei giallorossi: da Dybala a Pellegrini ed El Shaarawy
I giallorossi possono godersi il Natale con i propri cari prima di tornare a lavoro per preparare la delicata sfida di San Siro contro il Milan. Ieri mattina a Trigoria si sono allenati (ancora out Cristante che tornerà direttamente nel 2025) e in serata sono arrivate le prime foto sui social: come lo scorso anno, El Shaarawy ha passato il Natale con la sua compagna Ludovica Pagani. Leandro Paredes ha condiviso uno scatto con i suoi due figli e la moglie Camila in dolce attesa (a cui ha dedicato il rigore segnato con il Parma). (ForzaRoma.info)
Su altre testate
In occasione del Natale i tifosi della Roma si sono riuniti in zona EUR e nella notte appena trascorsa hanno esposto uno splendido striscione ai piedi del Colosseo Quadrato: " Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore! Buon Natale, romanisti ", il messaggio della Curva Sud. (LAROMA24)
NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Gli auguri di Natale dei giocatori e il messaggio della Curva Sud. Verso Milan-Roma: Ranieri potrebbe riconfermare l’undici che ha schiantato il Parma (RomaNews)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, i più sinceri auguri per le festività natalizie. (Corriere di Lamezia)
Dopo la cena di squadra a Villa Miani, Dybala, Paredes, Soulé e Angeliño si sono incontrati per passare del tempo insieme accompagnati dalle proprie compagne. Una cena prenatalizia tutta in lingua spagnola prima di partire per Milano in occasione della trasferta di San Siro di domenica. (ForzaRoma.info)
Da parte nostra c’è il fermo impegno a migliorarci sempre di più per darvi sempre il massimo, e anche durante le festività il sito resterà continuamente aggiornato per tenervi sempre informati sulle notizie della nostra amata Roma (Giallorossi.net)