Lukaku spiega l’esultanza e dribbla il futuro: Big Rom ai raggi X

Romelu Lukaku segna un gol pesante che permette alla Roma di giocarsi le sue chances nel ritorno dei playoff di Europa League È un gol pesante quello che Romelu Lukaku ha messo a segno nel match d’andata dei play-off di Europa League tra Feyenoord e Roma in quel di Rotterdam. È sempre più protagonista della Roma Romelu Lukaku: l’attaccante belga è andato a segno nell’andata del playoff di Europa League tra Feyenoord e Roma, mettendo i giallorossi in condizione di giocarsi la qualificazione agli ottavi in casa dove alla squadra di Daniele De Rossi basterà vincere per assicurarsi il passaggio del turno. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“No, io devo pagare una cena a lui perché ha segnato (ride, ndr). Scherzi a parte, sono felice di aver fatto l’assist, della prestazione della squadra e del pareggio. Ora ce la giochiamo a Roma. Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? (Il Romanista)

Marcatori: 46’ Pelosi, 49’ Autogol, 50’ Generali, 54’ Bartolini, 89’ Giusti Allenatore: Papalato (Frosinone News)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". (Diretta)

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League “Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). (RomaNews)

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip (RomaForever.it)

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Le parole di Arne Slot (RomaNews)