Shrek 5 arriverà al cinema nel 2026, confermato il cast storico!

La DreamWorks Animation ha annunciato ufficialmente, dopo le tante voci di corridoio, che Shrek 5 è ufficialmente in sviluppo. La data d’uscita è fissata al 1 luglio 2026, come conferma il video pubblicato sui profili social dello studio. Alla regia troviamo Walt Dohrn, sceneggiatore e artista di Shrek 2 e Shrek 3, capo sceneggiatore di Shrek 4 per cui aveva anche ricoperto il ruolo vocale di Tremotino, e Brad Ableson. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

E vissero felici e contenti. Ma c’è ancora qualcosa da raccontare. A sedici anni dall’ultimo capitolo di Shrek e soprattutto venticinque anni dal primo film cult della Dreamworks, la favola dell’orco e della sua innamorata principessa tornerà per una quinta avventura. (la Repubblica)

Ora è ufficiale: "Shrek 5" è in fase di preparazione e arriverà nelle sale cinematografiche 16 anni dopo il quarto film di animazione della saga, "Shrek e vissero felici e contenti" (2010), che guadagnò al botteghino 752 milioni di dollari a livello mondiale. (La Stampa)

Il primo teaser di Shrek 5, rilasciato da DreamWorks Animation, ha annunciato la data di uscita dell'attesissimo sequel. (ComingSoon.it)

Shrek 5 uscirà nel 2026, 25 anni dopo il primo film della Disney

Shrek 5 è ufficiale! Dopo mesi di indiscrezioni, DreamWorks Animation ha annunciato il quinto capitolo della saga con protagonista il simpatico orco verde. Confermati Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz come doppiatori nella versione originale. (Sky Tg24 )

Video suggerito La società di produzione cinematografica Dreamworks ha annunciato che Shrek 5 è in lavorazione. Il film, primo premio Oscar per l'animazione, arriverà nelle sale il 1 luglio del 2006. (Fanpage.it)

Nel cast tornano le voci originali di Mike Myers per Shrek, Cameron Diaz per la principessa Fiona e Eddie Murphie per Ciuchino. Shrek 5 uscirà il 1 luglio del 2026. (Il Mattino di Padova)