Fumagalli agguanta il pari dal dischetto, 1-1 per il Cosenza a Bari
Il Cosenza pareggia 1-1 a Bari al termine di una gara molto combattuta. Il primo tempo è equilibrato, con almeno due chance da rete per i Lupi, la prima per Ricciardi, la seconda per Caporale, ma viene chiuso in vantaggio dal Bari, che segna con Pucino sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo un palo colpito da Falletti. La gara però cambia a inizio ripresa: colpo di Lella su Caporale a palla lontana, l’arbitro rivede l’azione al VAR ed estrae il cartellino rosso. (Tifo Cosenza)
Su altre testate
Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. (BARI CALCIO)
"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)
Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. (Giornale di Sicilia)
RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. (BARI CALCIO)
VENTURI 6 Ogni tanto sembra sul punto di perdere palla ma si esibisce anche in un paio di belle uscite e non perde mai la testa. CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. (Tifo Cosenza)
Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)