Biasin: «Stadio? Sala aveva un solo obiettivo. L’Inter ha saputo dimostrare»
Fabrizio Biasin, tifoso e giornalista vicino al mondo Inter, nel corso della puntata odierna di Radio Sportiva, ha parlato della situazione in casa Inter. UOMO IN PIÙ – Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo e tifoso dell’Inter, è intervenuto a Radio Sportiva. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sui nerazzurri. Queste le sue parole: «L’Atalanta punterà allo scudetto, credo che pian piano rientrerà. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il quadro tecnico mantiene in questo senso uno slancio costruttivo, anche se una nuova dimostrazione di forza sarà richiesta in corrispondenza del possibile prossimo test a quota 38: sarà infatti proprio il breakout d questa barriera a convalidare il segnale rialzista. (Milano Finanza)
Il Giudice Sportivo della Serie A ha squalificato Vincenzo Longobardo, fisioterapista del Napoli, espulso durante la partita contro la Juventus. La squalifica di una giornata gli impedirà di essere presente nella prossima sfida degli azzurri. (Napolipiu.com)
Risale anche Commerzbank (+1,69% a 15,03 euro), che ieri aveva perso il 5,68% a 14,78 euro. Unicredit risale in borsa sopra la soglia dei 37 euro e Commerzbank si riprende dallo scivolone della vigilia per il 'no' del governo di Berlino alla fusione tra i due istituti. (Tiscali Notizie)
McTominay sul calcio e i suoi idoli (Terzo Tempo Napoli)
La Banca centrale svizzera ha deciso di abbassare i tassi di 25 punti, portandoli all'1%. Gli averi a vista detenuti dalle banche presso la BNS saranno remunerati fino a un determinato limite al tasso guida BNS, quelli eccedenti tale limite a un tasso di interesse pari allo 0,5%. (Il Giornale d'Italia)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)