Milan, il nuovo allenatore Conceicao: “Alleno una delle migliori squadre del mondo'

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Questa mattina Sergio Conceiçao è stato presentato come nuovo allenatore del Milan “Perché sono venuto al Milan? Perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico” sono queste le prime parole che il nuovo allenatore ha rilasciato durante la conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale. L’ex tecnico del Porto chiarisce bene di non interessarsi delle questioni burocratiche, come le scadenze relative alle varie fasi dei programmi delle squadre, infatti, dopo il suo arrivo Conceiçao ha immediatamente messo la squadra a lavoro “Il timing del Milan non è importante. (Sky Tg24 )

Su altri media

Sérgio Conceição parla per la prima volta da allenatore del Milan e si presenta in conferenza stampa: "Il calcio è molto semplice: c'è una porta in cui segnare un gol, e una porta in cui non prendere gol. (Fanpage.it)

Dopo aver vinto tanto al Porto ora la sfida è quella di riportare il Diavolo a primeggiare in Italia.CONTINUITÀ NEL MODULO- Oltre alla lingua portoghese Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao condividono anche lo stesso modulo tattico: il 4-2-3-1 che il nuovo tecnico del Milan ha iniziato a utilizzare con grande costanza specialmente nell’ultimo biennio. (Calciomercato.com)

"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. (Liberoquotidiano.it)

Milan, mea culpa Ibrahimovic: "Un errore mandare Fonseca in conferenza, gli chiedo scusa"

Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" (Milan News)

Ordine sulle scuse a Fonseca: "Due minuti preziosi in cui Ibra sceso dal cavallo bianco" (Milan News)

I motivi dell'esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. (Fcinternews.it)