Impallomeni: «Scudetto nel derby? L’Inter non dorme la notte per la vendetta!»
Una vittoria nel derby di lunedì contro il Milan potrebbe regalare lo scudetto all’Inter. Secondo Stefano Impallomeni i nerazzurri non sprecheranno l’opportunità di vendicarsi. VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
MILANO CONTRO – Archiviata l’ultima giornata di Serie A con il Monday Night di Bergamo che non sposta nulla in classifica, è tempo di entrare nella settimana “santa” per il calcio milanese. (Inter-News)
L’Inter oggi ritorna ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Milan. I nerazzurri sono a cinque giorni dal derby scudetto. (Inter-News)
DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Damascelli accomuna Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatore di Inter e Milan. Il giornalista parla della loro esperienza a Milano. (Inter-News)
NO DUBBI − A Il Bianconero, Onazi sceglie Inzaghi e Pioli: «Ho avuto esperienza con entrambi gli allenatori. Ma preferisco Inzaghi semplicemente per la sua passione e il modo di avvicinarsi ai suoi giocatori ricordo che quando gli dissi che volevo lasciare la Lazio per la Turchia mi pregò di restare ma io avevo già fatto la mia decisione di partire ma mi pento di aver lasciato, ma questa è una storia per un altro giorno». (Inter-News)
Solo tre punti dividono l’Inter dalla conquista matematica dello scudetto, il ventesimo della sua storia. L’ufficialità del titolo potrebbe arrivare già lunedì prossimo nel derby contro il Milan, secondo in classifica a -14 dai Nerazzurri e sempre battuto negli ultimi cinque scontri diretti. (LAPRESSE)