Sciopero 29 novembre a Napoli e in Campania: orari di bus, metro e treni. Le fasce di garanzia

Quattro ore di sciopero per tutti i mezzi pubblici: dagli autobus alla metro e i treni della Circumvesuviana. Altra giornata nera per venerdì 29 novembre, quando a Napoli si rischia la paralisi del traffico, sia in città che in provincia. Pendolari e turisti nel caos: il blocco del servizio scatterà alle 9 del mattino e resterà in vigore fino alle 13, con pochissime fasce di garanzia. Autisti precettati dopo le 13. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro si è detto "determinato Come se non bastasse il Tar ha bocciato il "ricorso d'urgenza" proposto dai sindacati. (Secolo d'Italia)

Alla fine, nei trasporti pubblici lo sciopero generale di venerdì 29 novembre contro la Finanziaria del governo Meloni sarà di quattro ore. (Corriere Milano)

«Il 29 novembre lavoratrici e lavoratori che quotidianamente garantiscono servizi pubblici essenziali sul territorio maceratese sciopereranno insieme a Cgil e Uil, in una manifestazione regionale che si terrà a Fabriano, territorio particolarmente colpito dalla recenti crisi industriali». (Cronache Maceratesi)

Sciopero generale, si fermano tutti i settori. A Firenze corteo da piazza Santa Maria Novella

Migliaia di persone in piazza, un corteo che ancora una volta attraverserà il centro e le preoccupazioni per lo spezzone studentesco che potrebbe creare possibili disordini anche prima dell’inizio della manifestazione. (Corriere della Sera)

Chi si ferma venerdì 29 novembre: dai trasporti a scuola e sanità Salvini e la precettazione dello sciopero (Virgilio Notizie)

La manifestazione, a Firenze, partirà alle 9.30 da piazza Santa Maria Novella. Ma lo sciopero è generale e nazionale: durerà per otto ore domani, venerdì 29, fatta eccezione per i trasporti per i quali è stato ridotto a quattro ore, mentre i ferroviari non sciopereranno. (La Repubblica Firenze.it)