SASSUOLO, BERARDI: "SE ARRIVA L'OFFERTA GIUSTA ANDRÒ VIA"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, tornato recentemente a disposizione dei neroverdi dopo il brutto infortunio che l'ha tenuto fuori a lungo, ha parlato di quelle che sono le sue condizioni attuali e i suoi obiettivi futuri: "Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società come sempre". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei neroverdi ha parlato anche di Domenico Berardi, tornato in campo nell'ultimo turno con il Cittadella dopo una lunga assenza per infortunio: "Direi che il recupero è quasi completo, già sabato scorso contro il Cittadella è entrato nella ripresa, per cui deve recuperare la condizione. (Tutto Napoli)

Era il 3 marzo 2024, il Sassuolo perdeva in una botta sola partita (a Verona) e il suo giocatore migliore. Sabato pomeriggio il sole di Reggio Emilia è tornato a splendere. (La Gazzetta dello Sport)

La Champions? Da tre anni a questa parte ci penso sempre. (Tutto Juve)

Berardi si rilancia: “Sogno la Champions League. Già a gennaio? Perché no…”

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Berardi: "In passato non mi sentivo pronto per una big. Se arriva l'offerta giusta andrò via" (TUTTO mercato WEB)

C'è stato un momento in cui hai pensato di andare via? — "Si, più di uno. (Viola News)