Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposini scomparsi (e ricomparsi): «Fuga d'amore a Milano». Lei: «Nessuna violenza»
«Siamo partiti per un breve viaggio. Ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. «Non possiamo lasciare dichiarazioni», dicono i genitori della coppia di neo-sposi, come scrive Caserta News. Intanto, al rientro a Cesa, Caserta, Zaccaria, scrive la stampa locale, avrebbe pubblicato un post sui social, dichiarando che non ci sono state violenze fisiche da parte del marito, un dettaglio che, anziché chiarire, ha sollevato ulteriori domande. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si sarebbe allontanata volontariamente raggiungendo Milano la coppia di neosposi sparita per cinque giorni e poi rientrata ieri a Cesa, nel Casertano. Lo rende noto la Procura di Napoli Nord, che ha avviato accertamenti sull'allontanamento. (ROMA on line)
«Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. Ora siamo stanchi». (ilgazzettino.it)
52 Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di “Chi l’ha visto?” erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. (Rai Storia)
Adesso gli investigatori cercano di capire il perché di una fuga cominciata martedì 29 ottobre… (La Repubblica)