Barella, si allungano i tempi. Torna in Supercoppa contro l'Atalanta.

Barella, si allungano i tempi. Torna in Supercoppa contro l'Atalanta. Il centrocampista salterà la partita di Coppa Italia contro l'Udinese e successivamente la gara casalinga contro il Como. Simone Inzaghi è consapevole che la perdita di Barella è molto pesante, ma non vuole forzare i tempi di recupero e vorrebbe averlo al meglio per la gara del 2 gennaio contro l'Atalanta in Supercoppa, facendo saltare al numero 23 nerazzurro anche la trasferta di Cagliari in programma sabato 28. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore, una voce ha iniziato a circolare in Messico riguardo l’interesse del CF Monterrey per l’attaccante argentino dell’Inter, Joaquin Correa. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)

Certa la sua assenza per la sfida di Coppa, molto probabile quella per il prossimo impegno di campionato. Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella (Eurosport IT)

Ancora novità sul Mondiale per Club: si apre la vendita dei biglietti. Di seguito tutte le informazioni utili ai tifosi dell’Inter e non solo. (Inter-News)

Infortunio Barella: tempi lunghi, la verità dagli esami strumentali

C'è quindi un cambio di programma: come riporta Sky, il giocatore domani farà gli esami perché il club vuole avere il quadro completo. (SOS Fanta)

Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. Il centrocampista dell'Inter è stato sostituito in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, ma nella giornata di oggi non si è allenato insieme al resto dei suoi compagni a disposizione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Nel roboante 0-6 di Lazio-Inter, che ha lanciato l'Inter tra i posti in cima in classifica e con messaggio chiaro ad Atalanta e Napoli con le quali sta competendo per la (Spazio Inter)