Il Torino non vince da sei partite, solo pareggio con il Genoa: la panchina di Vanoli è a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Continua il periodo negativo del Torino che non riesce più a rialzare la testa. Dopo la sconfitta contro il Napoli è arrivato anche il pareggio in casa del Genoa, uno 0-0 privo di spunti ma pieno di sensazioni negative per il futuro della panchina: Vanoli era già sotto la lente di ingrandimento della società e il nuovo risultato negativo potrebbe far definitivamente crollare la sua partita prima del giro di boa del campionato (Fanpage.it)
Su altre fonti
La partita Primo tempo senza particolari occasioni, tranne che per un tiro di Frendrup respinto in scivolata da Ricci al 33', mentre da parte granata è arrivato al 39' un tentativo in rovesciata di Sanabria con conclusione sul palo esterno di Vojvoda. (Adnkronos)
Un punto a testa in chiave salvezza per le due squadre con il Grifone (TUTTO mercato WEB)
Anche e soprattutto per merito suo.Matturro 6,5: Vieira lo preferisce a Vogliacco per sostituire lo squalificato Vasquez. Lui ringrazia non lasciando nulla al caso. (Calciomercato.com)
Il calendario della Serie A adesso propone alle 18:00 una sfida importantissima per la classifica del Milan: Juventus-Bologna. Il match che si è disputato questo pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris tra il Genoa e il Torino è terminato sul risultato di 0-0. (Milan News 24)
Si è appena conclusa la prima partita di questo sabato di Serie A, che ha messo di fronte Genoa e Torino, finita 0-0. Partita abbottonata e dai pochi spunti, che evidenzia le situazioni di due squadre che vivono un momento di forma traballante: unico squillo un gol di Karamoh, annullato però per un tocco di mano di Coco. (fiorentinanews.com)
Le scelte dei tecnici Finisce senza reti il match del "Ferraris" che ha aperto questo sabato calcistico. Alla fine Genoa e Torino si spartiscono la posta in palio conquistando un punto a testa. (TUTTO mercato WEB)