Koopmeiners si è promesso alla Juve, parte l'assalto all'Atalanta: i dettagli della trattativa

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata esattamente come l’aveva immaginata. Dopo l’estasi per la vittoria in Europa League, era totalmente proiettato sull’Europeo con la sua Olanda, che però ha dovuto saltare per colpa di un infortunio rimediato poco prima dell’inizio dell’Europeo. L’estate del centrocampista olandese però non è ancora finita e nei suoi progetti c’è un cambio di casacca e di città, ma non di nazione: dal nerazzurro dell’Atalanta al bianco e nero della Juventus, restando però in Serie A, un campionato che ama e in cui si è fatto apprezzare negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tutto fermo sul fronte Koopmeiners. Nonostante le sue scottanti dichiarazioni, e la volontà di cambiare aria, risalgano ormai a oltre quattro mesi fa e il pressing della Juve sia stato forte fin dal primo giorno dopo la fine del campionato, l’affare non si muove. (Calciomercato.com)

Izzare ed investire su nuovi colpi in entrata funzionali al gioco di Thiago Motta. Juventus, così può arrivare Teun Koopmeiners Come riferisce oggi la Gazzetta de (ilBianconero)

La Juve vuole a tutti i costi Koopmeiners ma c'è distanza sul prezzo: le parole di Pedullà sul giocatore dell'Atalanta La nuova Juve di Thiago Motta sta nascendo e grazie ai nuovi colpi il tecnico può già contare su una rosa ricca di qualità e quantità. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, piomba il Liverpool su Koopmeiners

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel suo futuro Teun Koopmeiners vede solo un trasferimento al calciomercato Juve. L’olandese ha da tempo un accordo con il club bianconero, che gli raddoppierebbe l’ingaggio, e nessuna big estera si è fino ad ora fatta avanti concretamente. (Juventus News 24)

Il giocatore ha dimostrato di conoscere i patti, rifiutando una richiesta di trasferimento precedente da 47 milioni al Napoli. Koopmeiners è al centro di una lunga trattativa tra Juventus e Atalanta, con l'olandese che desidera cambiare aria ma con una valutazione alta: 60 milioni. (ilBianconero)