Bonus mobili 2024, attenzione c’è una scadenza da rispettare per il pagamento

Bonus mobili 2024, attenzione c’è una scadenza da rispettare per il pagamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DesignMag ECONOMIA

Chi sta ristrutturando un immobile può richiedere il bonus mobili e grandi elettrodomestici: le scadenze ed i requisiti. Tra le varie agevolazioni messe a disposizione dal Governo per l’anno 2024 rientra anche il bonus mobili e grandi elettrodomestici. Si tratta di una detrazione fiscale dell’Irpef sulle spese sostenute per l’acquisto, appunto, di mobili o grandi elettrodomestici. Per ottenerla, però, è necessario che quest’ultimi rispettino determinate caratteristiche e che l’acquisto avvenga in fase di ristrutturazione. (DesignMag)

Su altri giornali

Bonus mobili 2024, come funziona la detrazione Il bonus mobili ed elettrodomestici permette di ottenere una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile sottoposto a interventi di recupero del patrimonio edilizio. (Immobiliare.it)

Nel 2024 sono disponibili diversi incentivi per migliorare la propria casa, adeguandola a standard più green. Alcune agevolazioni sugli acquisti si possono ottenere affiancando il beneficio richiesto, a dei lavori più strutturali o di ristrutturazione. (Immobiliare.it)

Bonus Mobili e pagamenti: cosa succede se il saldo è nel 2025? Ultimo Aggiornamento: 07/10/2024 (Edilizia.com)

Scusate voglio il BONUS MOBILI, sono ancora in tempo? | Le scadenze sono ormai fissate per tutti: ecco le modifiche al calendario

Il pagamento dei mobili e degli elettrodomestici comprati per arredare un immobile oggetto di lavori di ristrutturazione deve avvenire entro la fine del 2024 per avere diritto al bonus corrispondente? È il quesito che un lettore di FiscoOggi, la rivista telematica dell'Agenzia delle Entrate, sottopone agli esperti del Fisco. (idealista.it/news)

Il Fisco è sempre attento alle dichiarazioni e alle azioni dei contribuenti. Verifica che le normative e i cavilli vengano rispettati in ogni parte o procederà con la richiesta di soldi indietro e con l’applicazione di sanzioni. (DesignMag)

Bonus Mobili, tutto quello che devi sapere al riguardo e le scadenza da rispettare. (Salernosera)