Mercato Juve, contatti con Zirkzee: idea numero uno per gennaio
Primi contatti tra la Juve e Zirkzee: l'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco in vista del mercato di gennaio Agli infortuni di Vlahovic, Milik e Nico Gonzalez si è aggiunto ora anche quello di McKennie. Il centrocampista americano, che contro il Milan ha giocato da prima punta, è alle prese con un affaticamento muscolare ed è quindi a forte rischio per la trasferta di Champions League contro l’Aston Villa. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
“Non può più sbagliare”: è questo il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per sottolineare l’importanza della sfida del Milan in Champions League. I rossoneri sono chiamati a una prova di forza in casa dello Slovan, un impegno decisivo per il futuro europeo della squadra e per la posizione di Fonseca, sempre più sotto pressione dopo i recenti risultati altalenanti. (Bianconera News)
In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Luca Paesano 25 novembre - 18:00 Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. (DerbyDerbyDerby)
La Juventus sta lavorando su diversi fronti tutti legati al calciomercato che tra Gennaio e Luglio andranno a cambiare – secondo noi radicalmente – la composizione della rosa a disposizione di Thiago Motta. (Juvenews.eu)
Zirkzee Milan, il centravanti olandese del Manchester United vuole tornare in Serie A: è nel mirino della Juve di Giuntoli Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante che in estate è passato al Manchester United ma per il quale l’avventura in Inghilterra non sta andando come sperato. (Milan News 24)