Del Conero 2025, show di Ultimo. Il Comune: «Riportiamo i grandi live in città». Ma Vasco non c'è

Del Conero 2025, show di Ultimo. Il Comune: «Riportiamo i grandi live in città». Ma Vasco non c'è

ANCONA Vasco annuncia il tour negli stadi 2025. Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e Roma. Manca Ancona. Ma il Del Conero non resterà a secco. Già annunciati i Pinguini Tattici Nucleari (21 giugno 2025). Ora spunta il nome di Ultimo: il cantautore romano si esibirà ad Ancona a luglio. Data ancora da confermare, ma già lo stadio è stato opzionato. L’assessore ai Grandi eventi, Angelo Eliantonio, guarda al futuro. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Sono le sei di mattina e fuori allo Stadio Olimpico di Roma ci sono, almeno, una decina di tende. Fuori, lungo tutto il perimetro, un centinaio di ragazzi e di ragazze seduti o raggomitolati sugli asciugamani. (leggo.it)

Ultimo dal palco dello Stadio Olimpico a Roma annuncia a sorpresa un nuovo tour. Nonostante il cantante avesse manifestato fino a poche settimane il desiderio di prendersi un periodo di pausa, ha ammesso di non riuscire a resistere all’amore del suo pubblico. (Trash Italiano)

Geolier, scaletta (aggiornata) del concerto e ospiti: tre date sold out al Maradona, poi il Rock in Roma Ultimo, il concerto allo Stadio Olimpico È la quarta estate consecutiva da protagonista indiscusso del live italiano per il cantautore romano che a soli 28 anni vanta 33 stadi nel suo palmarès, di cui 6 completamente sold out allo Stadio Olimpico in meno di un anno. (ilmessaggero.it)

Ultimo, tre concerti da tutto esaurito allo Stadio Olimpico. Il cantautore fa tappa nella sua Roma per «La favola continua»

Di seguito trovi la setlist di canzoni che Ultimo ha portato sul palco dello Stadio Olimpico (la scaletta potrebbe subire variazioni): Il capolavoro Sono pazzo di te Il ballo delle incertezze Quando fuori piove Ti va di stare bene Tutto questo sei tu Ipocondria Paura mai Rondini al guinzaglio Racconterò di te Quel filo che ci unisce Nuvole in testa Ti dedico il silenzio Amati sempre Occhi lucidi Neve al sole Quei due innamorati Altrove I tuoi particolari L’ultima poesia Wendy La stella più fragile dell’Universo Buongiorno vita Giusy Tornare a te Piccola stella Vieni nel mio cuore Alba Pianeti La stazione dei ricordi / Le solite paure 22 settembre Sogni appesi (Team World)

Sono i fan di Ultimo, l’artista romano che ieri sera si è esibito all’Olimpico per la prima delle sue tre date nella Capitale, tutte sold out. Quando mancano ancora cinque ore all’inizio del concerto, il “popolo di Ultimo” è già arrivato allo stadio. (ilmessaggero.it)

«Roma, sto tornado a casa». Niccolò Moriconi, per tutti Ultimo da San Basilio, è pronto a riaccendere le luci dell’Olimpico e continuare «La favola». (Corriere Roma)