Catania: litiga con una donna, la cosparge di benzina e le dà fuoco. La vittima è in gravi condizioni

Una donna di 26 anni ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace. E' seguita d… (La Repubblica)

Su altri media

L'auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. (l'Adige)

Il filmato, realizzato da alcune telecamere di videosorveglianza, è stato diffuso dalla Questura di Catania su autorizzazione della procura. Le due sono accusate di aver gettato la benzina addosso a una rivale e di averle dato fuoco. (Fanpage.it)

Nei guai Agatina Vitanza, 42 anni, e Rosa Alessandra Gennamari, anche lei 42enne e già sottoposta all'obbligo di dimora. Succede a Catania, dove sono scattati due arresti per tentato omicidio. (Today.it)

Catania, dà fuoco a una ragazza di 26 anni: spunta un altro video in cui si vede la donna che sta acquistando l'accendino - IL VIDEO

Si sono difese così le due donne, fermate domenica dalla Squadra Mobile di Catania con l’accusa del tentato omicidio di una 26enne. (il Fatto Nisseno)

CATANIA – Lo stato di fermo è stato confermato nelle scorse ore dal gip del Tribunale di Catania. Si tratta delle 42enni Agatina Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, quest’ultima già sottoposta all’obbligo di dimora per un altro procedimento. (Livesicilia.it)

Depositato in cancelleria il ricorso al Riesame, dall’avvocato Daniele Cugno, legale di una delle due 42enni in carcere con l’accusa di avere scaraventato della benzina addosso a una 26enne e poi dato fuoco. (Giornale di Sicilia)