Cannella a CN24: "Raspadori vale 15-20 milioni, venderei lui e Simeone! Faccio due nomi al posto dell'argentino"

Giuseppe Cannella, dirigente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. “Nuovo stadio e centro sportivo, se ne parla tanto ma si fa poco? C’è da considerare che in Italia ci voglio sempre tempi lunghi per fare queste cose. Negli anni di gestione De Laurentiis non si è mai preso in seria considerazione di fare uno stadio proprio o un centro sportivo adeguato. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Le parole di Giacomo Raspadori sono state chiare: l'attaccante del Napoli sul sito della Nazionale italiana ha spiegato che vuole giocare con continuità. Ecco perché potrebbe partire. Raspadori ai saluti? Napoli disposto ad ascoltare offerte: spunta un club italiano (Tutto Napoli)

GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)

L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)

Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare

Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi, tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi. Uno dei nomi che potrebbe movimentare il mercato di gennaio è quello di Giacomo Raspadori che sembra ai margini del progetto di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. E vanno chiaramente contestualizzate e approfondite. Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare Il tempo scorre e, anche con il mercato di gennaio chiuso, le trattative potrebbero comunque prendere forma. Non è raro che le squadre inizino a muoversi con largo anticipo, per poi ufficializzare gli accordi una volta aperta la finestra di mercato. (AreaNapoli.it)