Prima pagina Tuttosport: “Manchester City, Guardiola vuole Donnarumma”

Una porta a Giacomo Raspadori, per il quale la Juve potrebbe giocarsi - con il Napoli - la carta dello scambio con Federico Chiesa. L'altra, invece, a Mateo Retegui. Il bomber del Genoa piace anche alla Fiorentina. In uscita resta sempre il polacco Arkadiusz Milik. Piace a Brentford e West Ham in Premier League e Siviglia nella Liga. Intanto, rilancio della Roma per Matías Soulé. Il fantasista argentino già si vede in maglia giallorossa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. La big di Premier pensa all’ex Milan Per Ben Jacobs di ‘Givemesports’, il classe ’99 è stato sondato dal Manchester City come possibile sostituto immediato di Ederson. (Milan News 24)

Dopo aver considerato la possibilità di rendere titolare Ortega, Guardiola si sarebbe convinto a puntare su un estremo difensore top (IlNapolista)

Si tratta del portiere Gianluigi Donnarumma, legato al Paris Saint-Germain fino al 2026. (Calcio e Finanza)

PSG, Donnarumma al Manchester City? Anche il Milan può incassare

Federico Strumolo 23 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, potrebbe lasciare il campionato francese per vivere una nuova avventura professionale. (AreaNapoli.it)

Ora, all’orizzonte, si profila una nuova svolta: un possibile trasferimento al Manchester City di Pep Guardiola. La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. (SNAI Sportnews)