Quarto debutto di Colantuono sulla panchina della Salernitana: "Conta solo fare punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei giocatori indisponibili, Simy e Wlodarczyk che "spareggiano" per una maglia da centravanti titolare, un percorso di otto partite - dal Sassuolo domani al Sassuolo a gennaio, nel match di ritorno che verrà già offerto dal calendario asimmetrico - per risalire la china e mettere al sicuro innanzitutto la categoria. Dopo una settimana supplementare di lavoro, complici gli impegni delle Nazionali, comincia l'avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana, al posto dell'esonerato Martusciello. (Today.it)
Su altri giornali
Il tecnico è partite dalle assenze (tante) che però non dovranno rappresentare un alibi per disputare una gara seria: “Abbiamo delle defezioni e uno squalificato, cercherò di adattare le idee ai calciatori a disposizione. (SalernitanaNews.it)
Quello contro il Sassuolo è una sorta di crash test per la Salernitana. Colantuono ha avuto due settimane, dopo l’esonero di Martusciello, per preparare il match, ma tra infortunati e giocatori impegnati nelle varie Nazionali non ha potuto disporre di tutta la rosa. (tuttosalernitana.com)
Sassuolo-Salernitana, Colantuono: "Abbiamo l'obbligo di rialzarci in classifica" Il tecnico: "Ci attende una sfida difficile ma sono sicuro delle potenzialità di questa squadra" (Ottopagine)
A LIRATV Gianfranco Coppola, volto noto della Rai e presidente nazionale Ussi, analizza il momento attuale della Salernitana e dice: “c’è troppa confusione, si rischia grosso”. Stampa (Salernonotizie.it)
La classe di Berardi, l’estro di Laurientè, il ballottaggio fra Russo, Moro e Mulattieri per il ruolo di centravanti. Il Sassuolo si gode le sue tante bocche di fuoco che hanno permesso a Fabio Grosso di rilanciarsi in classifica e ora mettere nel mirino il Pisa per il sorpasso in vetta. (Ottopagine)
Sassuolo, Grosso: "La Salernitana ha qualità come noi. Presto per pensare alla classifica" (TUTTO mercato WEB)