Juventus, Thiago Motta: "Con la Roma è stata una gara più equilibrata"

Juventus, Thiago Motta: Con la Roma è stata una gara più equilibrata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Napoli e Juventus potranno lottare fino alla fine per lo scudetto? È una delle domande poste a Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo lo 0-0 contro il Napoli. Così ha risposto il tecnico italo-brasiliano in conferenza stampa: "Non ho idea. Partita equilibrata, ma noi abbiamo fatto meglio del Napoli. Questo sicuramente. Adesso dobbiamo arrivare pronti alla sfida contro il Genoa". (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

D'Ausilio: "Il Napoli dev'essere soddisfatto del pareggio con la Juventus" (CalcioNapoli1926.it)

Quella tra la Juventus e il Napoli è stata una partita molto bloccata nonostante la presenza di numerosi attaccanti anche di valore in entrambe le squadre. Ma né Vlahovic né Lukaku hanno reso come era nelle aspettative dei tifosi. (AreaNapoli.it)

«Questo era il mio fortino e di conseguenza so benissimo quanto vale il pareggio portato via dall’Allian… (La Repubblica)

Capello: "Juve e Napoli si sono accontentate. Bianconeri lenti, Lukaku tende a eclissarsi "

Napoli sancisce una gara molto equilibrata che regala agli azzurri nuove consapevolezze tra numerosi esordi positivi e un ottimo secondo posto in classifica Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Merito di un grande mercato, certo, ma soprattutto dell'uomo che seduto in panchina (Sky Sport)

Non va dimenticato che entrambi gli allenatori sono ancora in fase di sperimentazione, essendo arrivati da pochi mesi. Juventus e Napoli non danno scossoni al campionato, ma tutto sommato ritengo che Thiago Motta e Antonio Conte escano soddisfatti dalla partita dello Stadium. (La Gazzetta dello Sport)