Chi è Ilaria Galassi del Grande Fratello: età, compagno, figli, malattia, Non è la Rai, Instagram

Celebre come una delle presenze più luminose del programma cult di Italia 1 "Non è la Rai", Ilaria Galassi ha vissuto una vita di ascesa, caduta e rinascita. Da giovane star di uno degli show più seguiti degli anni '90, a donna che ha dovuto affrontare problemi di salute che l'hanno portata a reinventarsi. Con nuovi progetti e una ritrovata voglia di mettersi in gioco, dal 16 settembre 2024 la vediamo in tv, su Canale 5, come concorrente della nuova edizione del " Fratello". (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un affetto così grande da decidere di partecipare sotto un unico nome, “Le Non è la Rai“, si legge sul sito del GF: Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere sono tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del reality. (Il Fatto Quotidiano)

Tempo di confessioni importanti ed emozionanti per Ilaria Galassi. Nel corso della seconda puntata della nuova edizione del Fratello, andata in onda ieri giovedì 19 settembre 2024 su Canale 5, la simpatica concorrente ha deciso di aprire il suo cuore e parlare dell’aneurisma che l’ha colpita il 24 dicembre 2000. (ComingSoon.it)

Ilaria Galassi racconta la sua malattia in tv durante la seconda puntata del Fratello. L'ex volto di Non è la Rai ha ripercorso il momento più difficile e cruciale della sua vita. (ilgazzettino.it)

Ilaria Galassi, durante la seconda puntata del " Fratello", ripercorrere l'amicizia ormai pluridecennale con Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, sue compagne d'avventura a Non è la Rai, e racconta un momento particolarmente difficile e cruciale della sua vita. (ilmessaggero.it)

Le Non È La Rai – il trio composto da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi – sono scatenatissime, divertentissime ma soprattutto legatissime. Pur essendo un unico concorrente, le tre donne hanno singolarmente delle personalità molto forti e delle storie altrettanto profonde da raccontare. (Grande Fratello)

«È successo che ho avuto un aneurisma congenito. Fratello 2024, Ilaria Galassi e l’aneurisma: «Ho assaporato la morte, amo la vita» (Io Donna)