Carlo Ancelotti al Gewiss Stadium: «Gasperini un amico, spettacolare il suo lavoro. Atalanta molto migliorata rispetto alla Supercoppa»
«L'Atalanta sta giocando al meglio, sono migliorati molto rispetto alla sfida di Supercoppa. Gasperini? Lo conosco dai tempi della Juventus, siamo ottimi amici, sta facendo un lavoro grandissimo in questa squadra. Ogni anno ci sono tante modifiche nella rosa, ma sa sfruttare tutte le risorse che ha. Il lavoro che sta facendo è spettacolare». Lo ha dichiarato il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico dell'Atalanta alla vigilia del match contro il Real Madrid: "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo, sarà diverso rispetto alla Supercoppa Europea del 14 agosto, ma anche rispetto a tre anni fa". (Diretta)
La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League, ha parlato anche della Dea e del percorso incredibile fatto negli ul (TUTTO mercato WEB)
Parlando ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della supersfida con il Real Madrid, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha sottolineato la crescita di condizione rispetto al match di Supercoppa di Varsavia: "Non arrivammo a quella partita nel modo migliore, ma per un'ora abbiamo fatto un'ottima partita. (Fcinternews.it)
La graduatoria del massimo campionato italiano certifica l’ottimo inizio di stagione di cui si sono resi protagonisti i calciatori allenati da Gian Piero Gasperini che, mai come quest’anno, hanno intenzione di puntare allo Scudetto. (FantaMaster)
Ancelotti: "Non arriviamo al top alla gara con l'Atalanta, ma i bilanci non si fanno a dicembre" (TUTTO mercato WEB)