Pagelle Fiorentina-Milan: Theo Hernandez col motore fuso 4, Tomori inguardabile 4,5, Pulisic salvo 6,5, Super De Gea 8

Il Milan sconfitto a Firenze (2-1, gol dell'ex Adli e di Gundmundsson, Pulisic per i rossoneri) nel corso di una partita confusa e anche molto nervosa. Rossoneri troppo fragili in difesa, Fonseca perde l'occasione di agganciare l'Inter in classifica. Leggi la cronaca Acchiappa il rigore di Kean, poi s’arrende anche lui. Nome altisonante, per ora solo quello. Sicuri sia stato un affare? Fra i meno peggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina-Milan 2-1FIORENTINADe Gea 9: se qualcuno nutriva ancora dei dubbi nei suoi confronti, questa sera se li è definitivamente fugati. Un cartellino che non gli impedisce comunque di fare il diavolo a quattro sulla destra e conquistarsi un rigore che però Kean non trasforma. (Calciomercato.com)

La settima giornata di Serie A si chiuderà questa sera al Franchi con il match tra Fiorentina e Milan. I viola di Palladino, reduci dalla vittoria in Conference League contro i New Saints per 2-0, cercheranno di rilanciarsi in campionato dopo il pareggio 0-0 contro l'Empoli di domenica scorsa. (Firenze Viola)

Altro miracolo di De Gea, bravo a ipnotizzare anche Abraham. Nella ripresa al 54' c'è spazio per il terzo rigore di serata, il secondo per il Milan. (fcinter1908)

Fiorentina-Milan, Theo espulso per proteste dopo la fine del match

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

«Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Milan, rosso per Theo Hernandez Il Milan esce sconfitto dal Franchi, dopo una partita pazza. (GianlucaDiMarzio.com)