Chi era Giorgia Coraini, la ragazza di 15 anni morta travolta da un'auto dopo esser scesa dal bus

A cura di Giorgia Venturini Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. Così è morta Giorgia Coraini, la studentessa di 15 anni, nel primo pomeriggio di oggi martedì 12 novembre a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, nel Mantovano. Abitava a pochi metri di distanza. Una volta sul posto sono subito stati allertati i soccorsi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I soccorritori hanno provato a rianimare la quindicenne e hanno continuato le manovre anche durante il trasporto in elicottero all'ospedaledi Parma, dove la quindicenne è morta nel pomeriggio. Alla guida dell'auto, una donna di ventisei anni, che si è fermata a prestare soccorso ed è poi risultata negativa all'alcoltest. (TGR Lombardia)

SAN BENEDETTO PO – “Giorgia non era mai scesa a quella fermata” lo ripetono in continuazione gli amici di Giorgia Coraini, la quindicenne morta ieri a San Benedetto Po dopo essere scesa dall’autobus che la stava riportando a casa al termine delle lezioni a scuola. (Mantovauno.it)

Una ragazzina di 15 anni è morta dopo essere stata travolta appena scesa dal bus che la stava riportando a casa dopo la scuola. La tragica notizia arriva da Villa Garibaldi, vicino a San Benedetto Po (Mantova). (L'Unione Sarda.it)

Giorgia investita e uccisa al ritorno da scuola: San Benedetto Po si stringe attorno alla famiglia

Notizia in aggiornamento I punti chiave L'incidente (il Giornale)

La giovane vita di una ragazza di 15 anni, studentessa della superiori che si è aggrappata alla vita con tutte le sue forze, ma la sua incrollabile voglia di vivere nulla ha potuto contro le gravissime ferite riportate nell’impatto. (IL GIORNO)

Era appena scesa dal pullman Giorgia Coraini, studentessa 15enne, quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto che non le ha lasciato scampo: è morta dopo un’agonia di alcune ore all’ospedale di Parma dove era stata trasportata in eliambulanza, in un disperato tentativo di salvarle la vita. (IL GIORNO)