L’Atalanta asfalta anche il Parma e raggiunge l’Inter in testa alla classifica

Vittoria per tre a uno. Primo tempo a ritmi sostenuti. A questo punto non possono più nascondersi. Sono i rivali dell’Inter L’Atalanta asfalta anche il Parma e raggiunge l’Inter in testa alla classifica L’Atalanta si conferma candidata numero uno (o due, dipende dall’Inter) allo scudetto. La squadra di Gasperini ha battuto 3-1 il Parma, reti di Retegui, Ederson e Lookman. Ed è in testa alla classifica a pari merito con i nerazzurri di Inzaghi che hanno dilagato 5-0 a Verona (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Tra i crociati, mister Pecchia si schiera con un assetto offensivo inedito: Man-Cancellier-Benedyczak sulla trequarti alle spalle di Bonny. (Tutto Napoli)

' Cancellieri fugge sulla sinistra, palla a Bonny che ha spazio, colpo a botta sicura da due passi, Carnesecchi para in tuffo. Il portiere nerazzurro si ripete subito dopo su una botta dalla distanza di Valeri 39' Lookman tocca per Ruggeri, cross dentro, sottoporta Ederson insacca. (Gazzetta di Parma)

La partita tra Parma e Atalanta, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso sabato 23 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Appuntamento con "L'Originale"- dalle 20 e dalle 22.40- in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro Costacurta. (Sky Sport)

Tanta Atalanta, il primo tempo finisce con i bergamaschi avanti 2-0

La squadra di Gasperini è alle prese con l'emergenza in difesa ma vuole continuare la serie di vittorie consecutive, anche perché un successo (il sesto di fila) le permetterebbe di andare in vetta alla classifica almeno per una notte. (Goal Italia)

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. A disp. Chichizola, Corvi, Leoni, Di Chiara, Hainaut, Camara, Keita, Almqvist, Haj Mohamed, Mihaila, Charpentier. (BergamoNews.it)

Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini (Calciomercato.com)